La Dirigenza

La Dirigenza

Denis Cavallari

Presidente della Polisportiva

Responsabile rapporti con gli enti e le polisportive


Denis è il presidente della ASD Polisportiva Castellettese la società a cui fa capo la Valsamoggia Volley. Dipendente presso la Seta di Modena, dirige l'A.S.D. da circa tre anni. Dal momento del suo insediamento in Polisportiva, insieme al nuovo gruppo dirigenziale, le attività sportive hanno avuto un grande rilancio sia in termini di attività, che di tesserati. Con la nascita della Valsamoggia Volley, la Polisportiva Castellettese ha superato i 650 tesserati annui! Un fantastico risultato. Oltre alla presidenza, si occuperà dei contatti con l'amministrazione comunale e le altre polisportive.

Alberto Albanelli

Responsabile del settore Volley

Responsabile minivoley, rapporti con federazione, sponsor


Alberto ha un lungo passato nella pallavolo. E' stato dirigente della Zinella dal 1988 al 1991, consigliere Fipav provinciale di Bologna dal 2008 al 2012, e dirigente dell'A.S.D. Athenas fino a pochi anni fa. Due anni fa Denis gli ha chiesto di dargli una mano nella gestione del settore pallavolo della Polisportiva Castellettese e insieme a lui hanno creato la Valsamoggia Volley. In questo terzo anno oltre ad essere il Responsabile del settore volley si occuperà in prima persona di tutti i minivolley, dei rapporti con la federazione, controllerà la sostenibilità economica dell'attività con particolare attenzione alla ricerca degli sponsor.

Cristiano Migliori

Dirigente staff

Direttore sportivo e responsabile comunicazioni


Cristiano è geometra libero professionista ed è titolare dell'omonino studio tecnico da ormai 15 anni presente in Valsamoggia, ora a Castelletto di Serravalle. Amante di ogni tipo di sport, tanti ne ha praticati, tuttora si diletta con gli amici nel gioco della pallavolo. Tre anni fa ha dato una mano all'Idea Volley come addetto all'arbitro per la sprima squadra che militava nel campionato di B1 nazionale. Successivamente si è impegnato con l'Athenas e l'anno scorso è diventato dirigente della Valsamoggia Volley. Quest'anno darà una mano ad Alberto nella direzione sportiva, curerà la comunicazione della società (sito e social) oltre che le varie attività gestite in staff.

Carmela Bruno

Dirigente staff

Responsabile marketing e camp estivi dirigente accompagnatore


Milena detta "Milli" lavora presso il gruppo Hera dove ricopre un'incarico a diretto contatto col pubblico. Persona impegnata nelle battaglie per i "diritti civili" è una donna forte, determinata, con una gran voglia di fare e con un grande cuore! Due anni fa ha iniziato con l'Athenas a collaborare organizzando il camp estivo, l'anno scorso si è adoperata per la Valsamoggia Volley in varie mansioni, quest'anno seguirà in particolare l'organizzione dei camp estivi, il marketing, nonché tutte le iniziative portate avanti in staff. Inoltre sarà dirigente accompagnatore della squadra Under 14.

Andrea Bettini

Dirigente staff

Dirigente accompagnatore e speaker ufficiale


Andrea nella vita è impiegato nel ramo assicurativo. Amante dello sport in generale ha praticato in particolare lo sport della pallavolo. L'anno scorso ha messo a disposizione la sua esperienza ed aiutato la società ricoprendo il ruolo di Direttore Tecnico per sopperire alla mancanza di una figura professionale. Quest'anno con l'inserimento in organico di Francesco sarà il dirigente accompagnatore dell'Under 13, lo speaker ufficiale della società nelle varie manifestazioni che organizzeremo, inoltre seguirà tutte le iniziative portate avanti in staff.

I collaboratori

Collaboratori


Elmore Marata - tornei, eventi, camp
Vanda Fabbri - tornei, eventi, camp, abbigliamento
Davide Malaguti - fotographer
Daniela D'elia - tornei
Lisa Belelli - tornei
Natascia Fini - tornei
Salvatore Guida - tornei

Arbitri


Cristiano Migliori
Silvano Michelini

Segnapunti


Alessia Nicolini
Lorenzo Biagi
Maurizio Barroi
Silvia Rinaldi
Salvatore Guida
Vincenza Corbo

Dirigenti accompagnatori


Andrea Bettini
Milena Bruno
Valeria Preci