News Volley

I DIVISIONE

Valsamoggia Volley - CUS Medicina 3-0
(25-20, 25-23, 25-22)
Giulia, Ale 6, Santi 11, Sofia 6, Giada 1, Fede 2, Raba 9, Chia 3, Bomber 6, Sarina, Tuno 3, Lippa 2, Sarina, Pattu.
Battute vincenti 14, Battute errate 4, Muri 4.

Ieri sera alla Palestra Cervellati si è giocato il match di ritorno contro il CUS Medicina. Le ragazze sono scese in campo serene ed hanno affrontato la partita con tranquillità. La partita è terminata 3-0 con qualche difficoltà nel corso dei vari set ma siamo sempre riusciti ad aggiudicarceli. Nota dolente è l'infortunio riportato dalla Lippa che è stata costretta a lasciare il campo nel corso del terzo set. Forza Laura siamo con te!!! A tre partite dal termine siamo seconde con un punto di vantaggio sul Sesto Imolese.

Prossima partita Uisp Imola - Valsamoggia Volley mercoledi prossimo ad Imola alle 21:15.

Risultati e classifiche Valsamoggia Volley

Rimani sempre aggiornato sui risultati della tua squadra del cuore!

UNDER 16 - TERZA DIVISIONE

Valsamoggia Volley - Clai Contabilart B 3-0
(25-0, 25-0, 25-0)

Mercoledi sera era in programma la 10 giornata di terza divisione del girone F. Alla palestra Cervellati di Calcara erano attese le ragazze del Clai Contabilart B terza forza del campionato. Ci si aspettava una bella partita, purtroppo la squadra avversaria (c'è stato un incidente sulla A14) non si è presentata in orario, in realtà sono arrivati solo l'allenatore e alcune ragazze, e dopo oltre due ore di attesa l'arbitro è stato costretto a non far giocare la partita e a dare la vittoria a tavolino alla nostra società per 3-0.
Peccato, le ragazze di Sgarbi erano pronte e cariche per giocare.

Prossima partita sabato 21/04/2018 a San Lazzaro alle ore 15:30 contro il San Lazzaro VIP B
UNDER 13

Valsa Volley - Clai Bios Imola 1-2
(22-25, 23-25, 25-22)
Aury 6, Gaia T. 1, Mati 0, Gaia B., Sara 1, Rosy, Gaia M. 24, Giulia 15, Sere 5, Lucia 3.
Battute punto 8, battute errate 5, Muri 4.

Settima giornata del torneo Under 13 quella di oggi al Campo Coperto di Castelletto. Big match contro le pari età della Clai Bios Imola. Le avevo viste al torneo Young Volley a Bazzano e sapevo che era la squadra più forte del torneo... Primo set partiamo bene comandiamo fino al 15-13 poi qualche disattenzione e le avversarie ci passano. Accusiamo il colpo e perdiamo il primo set 22-25. Inizia il secondo che siamo ancora tramortiti e dopo pochi minuti siamo già sotto di 7. Si fanno male anche la Mati e la Gaia T., costrette ad uscire (non male abbiamo fuori Rosy, Gaia B., Mel, Mati è Gaia T.), praticamente ne rimangono solo 6! Passo dopo passo riusciamo a recuperare qualche punto ma non a sufficienza e si va sotto 2-0. Nell'intervallo la Simo e la Milli le spronano... passo io vicino alla panchina (le bimbe sono mogie), e spiffero sotto voce: "forza non si molla! vincete questo e siamo ancora primi!" Inizia il terzo set e la musica è cambiata... le nostre giocano con costanza. Lucia e Seri tengono in rice, l'Aury e la Sara alzano bene e Giulia e la Gaia M. la mettono giù! Riusciamo così a vincere il terzo set 25-22! Il percorso netto delle nostre ragazze fino a qui e l'ultimo set vinto ci permettono di rimanere primi in classifica! Brave lo stesso bimbe... potevamo fare di più... ma ci rifaremo al ritorno! Intanto godiamoci ancora il primo posto!

Prossima partita sabato prossimo 21/04 ore 18:00 a Castelletto contro il Crevavolley
UNDER 14
Valsamoggia Volley - Pol. Masi 3-0
(25-0, 25-0, 25-0)

La partita di questo weekend ha visto l'affermazione delle nostre Under 14 per 3-0. Purtroppo la Polisportiva Masi che si era presentata alla partita con solo 6 giocatrici a pochi minuti dall'inizio ha dovuto gettare la spugna perchè si è infortunata una giocatrice.

Prossimo incontro Sabato 7 Aprile a Bologna col YZ Volley.
UNDER 12

Le nostre bimbe del 2006 e 2007 quest'anno sono state divise in due gruppi, Valsamoggia Volley Gialla e Blu ed hanno giocato il loro primo campionato il Torneo Cavicchi. Torneo 4 contro 4, è la prima competizione pallavolistica provinciale per le bimbe appena uscite dal minivolley.
Grande è la soddisfazione delle atlete, famiglie ed allenatori, nonchè della società vedere con quale impegno hanno affrontato le partite e i loro sorrisi!!!
Buone anche le prestazioni!!!!
Complimenti bimbe!!! Avanti Cosi!!!!
SQUADRA UNDER 16
SQUADRA UNDER 16