Peter Pan nuovo sponsor della Valsamoggia Volley

Under 14 fotografie
agosto 20, 2018
Consulting 81 nuovo sponsor della Valsamoggia Volley e della A.S.D. Polisportiva Castellettese
ottobre 12, 2018

Peter Pan nuovo sponsor della Valsamoggia Volley

La A.S.D. Polisportiva Catellettese – Valsamoggia Volley è lieta di comunicare che il Peter Pan di Vignola è un nuovo partner della Società.

Il Peter Pan è un negozio di articoli sportivo presente sul mercato da ormai 20 anni e tratta marche di vario genere tra le quali: Nike, Adidas, Asics, Mizuno, New Balance, Vans, ecc….

Specializzato in calcio, volley e running tratta anche scarpe sportive alla moda dal numero 16  al numero 50  sempre di marca con relativi accessori. All’interno del negozio sono presenti non solo scarpe ma anche tanti accessori quali: ginocchiere, gomitiere, maglie termiche.

Il Peter Pan ha consegnato all’A.s.d. Polisportiva Castellettese e Valsamoggia Volley un buono sconto del 20% (ventipercento) sul costo di articoli sportivi legati alla pallavolo (10% su articoli già in promozione) che sono in distribuzione a tutti i propri atleti.

Alessio ed Elisa vi aspettano presso Peter Pan Via della Resistenza 284 – 41058 Vignola tutti gli atleti della Valsamoggia Volley dove riceveranno in omaggio una simpatica maglia da allenamento con l’effige della società!!
Lo staff della Valsamoggia Volley ringraziano il Sig. Alessio Burzacchi e la figlia Elisa titolari del negozii della fiducia accordataci e si augura sia un anno di reciproca soddisfazione.

“C’è uno sport dove il campione, anche quello più forte al mondo, da solo non serve a niente! C’è uno sport dove la squadra è il valore assoluto! Dove solo la squadra ti permette di realizzare o meno i tuoi sogni! E’ il mio sport, la pallavolo che da emozioni, gioie e a volte delusioni!!”

cit. Andrea Anastasi