S.P.: I voti dell’andata
dicembre 16, 2017
I divisione
gennaio 19, 2018

I divisione

Big Match

Valsamoggia Volley – Pol. Emilia 3-2

(23-25, 25-22, 22-25, 25-23, 15-10)

Giulia, Ale 11, Santi 23, Sofia 2, Giada 2, Fede 14, Raba 5, Chia 3, Bomber 10, Sarina, Pattu, Elena, Tuno. Muri 9, Battute vincenti 8.

Scontro tra squadre ambiziose, la seconda e la terza in classifica del girone A ieri sera al Pala Cervellati di Calcara!

Ore 21:00 inizia la partita ed è subito grande equilibrio!

Primi tre set giocati punto a punto! Il primo ed il terzo se li aggiudica la Pol. Emilia più lucida negli scambi finali, mentre il secondo se lo aggiudicano le nostre.

Quarto set che vede le nostre ragazze dare il max per portare la partita al quinto.

Dopo un inizio equilibrato la Pol. Emilia fa il break e riesce a portarsi a 5 lunghezze di vantaggio sul 15-20 e al pubblico di casa la partita sembra ormai persa… ma mai dire mai….. Coach Boschi chiede il cambio e sostituisce al palleggio la ormai esausta Chiara con la Giada! Ed è qui che vi è la svolta del match!

Le nostre tentano il tutto per tutto rischiando di più in attacco e quando va in battuta la Fede.. avviene il miracolo! 8 punti di fila tra battute vincenti, schiacciate e qualche errore da parte delle avversarie ci riportano in partita e riusciamo così a portare la gara alla bella!

Nel quinto set Gabri conferma il sestetto che ha portato alla rimonta e fa bene!

Le ragazze sono ormai cariche come delle molle mentre le avversarie hanno accusato il colpo e come Ivan Drago cedette a Roky Balboa in Roky 4 così anche la Pol Emilia getta la spugna!

15-10 e ci aggiudichiamo il match!!!

Partita giocata a sprazzi contro un avversario ostico e ben messo in campo, la determinazione e la voglia di continuare a combattere per la vittoria finale ci consentono di vincere e salvare l’imbattibilità del Pala Cervellati! Santi e Fede direi sopra le righe ma tutte hanno dato il loro contributo!!

In tribuna è presente l’osservatore del Fiorini…

noi non molliamo chiaro?!!!

Alla prossima!

Forza ragazze!👐👐💪💪✌️

#Idivisione
#valsamoggiavolley